BAGNOLI Centro: Porzione di ABITAZIONE con SCOPERTO, annesso e ricovero attrezzi.

CONTESTO e COMPOSIZIONE

In CENTRO a BAGNOLI di SOPRA, proprietà in vendita composta da:

1)PORZIONE di edificio BIFAMILIARE, disposto su 2 livelli “cielo terra” (terra e primo).
2)SCOPERTO di proprietà con accesso sia da via Garibaldi che da via Molini.
3)Un ANNESSO su unico livello utilizzabile come autorimessa.
4)RICOVERO ATTREZZI, in tradizionale stile rurale.

L’ABITAZIONE
La porzione ad uso abitativo ha 2 (due) INGRESSI al piano terra: uno principale con accesso da via Garibaldi ed uno sul retro per uscire direttamente in giardino.

Il piano terra è composto da un vano d’ingresso, un SOGGIORNO con 2 ampie finestre sul lato sud, una CUCINA ABITABILE di 19 mq. esposta ad est e un piccolo BAGNO finestrato.

Il piano primo comprende 3 (tre) CAMERE da letto MATRIMONIALI, due da 19 mq. ed una da 16 mq.

Lo SCOPERTO
Il CORTILE di proprietà, in parte a GIARDINO piantumato con tappeto erboso ed in piccola parte ad orto, si estende per 900 mq. e presenta 2 (due) ACCESSI CARRAI, uno da via Garibaldi ed uno da via Molini (quest’ultimo già predisposto per la motorizzazione).

Il giardino dispone di POZZO per acqua di falda che permette di irrigare tutto lo scoperto.

L’ANNESSO
All’interno del cortile è presente un fabbricato singolo, su un unico livello, al quale è stata recentemente sostituita la copertura, sostituita con una a pannelli “sandwich”; a parte la copertura, l’annesso non è stato oggetto di ristrutturazione, ma può essere utilizzato come autorimessa o magazzino.

Il RICOVERO ATTREZZI
Il ricovero attrezzi è uno stabile a se stante, tutto in mattoni pieni in FACCIA a VISTA, al colmo alto circa 4 metri, per una superficie totale di circa 70 mq.

Trovandosi in pieno centro storico del Comune, è possibile, secondo gli attuali strumenti urbanistici in vigore, presentare un progetto per recuperare il fabbricato al fine di adibirlo ad USO ABITATIVO.

STATO dell’ABITAZIONE
La parte abitativa è stata oggetto di parziale e recente restauro al piano terra.

L’intervento ha riguardato gli INTONACI dei muri interni, l’IMPIANTO ELETTRICO, i SERRAMENTI e l’installazione di un CLIMATIZZATORE.

Il piano primo non è stato interessato dall’intervento e si presenta quindi sprovvisto di impianti e con necessità di intervento anche sui serramenti.

Il TETTO è stato completamente RIPASSATO con sostituzione dei coppi danneggiati, applicazione della GUAINA ardesiata e di GRONDAIE e PLUVIALI in rame.

Nelle VICINANZE
L’abitazione si trova nel CENTRO paese di Bagnoli di Sopra, a 300 metri si trovano POSTE e FARMACIA; a 200 metri il negozio di ALIMENTARI, il BAR e la fermata dell’AUTOBUS per Padova, Rovigo ed Este.

A 300 metri ci sono gli IMPIANTI SPORTIVI e le SCUOLE: secondaria di 1° grado (media) e primaria (elementare) statali e dell’infanzia (materna) non statale.

Gli altri comuni vicini sono CONSELVE, Tribano, Anguillara Veneta, Arre ed Agna.

 

Immobiliare Cielo di Patrizio Pinamonte

Immobiliare Cielo di Patrizio Pinamonte

Fox Group srl