Bifamiliare a Bovolenta

Porzione di bifamiliare di ampia metratura, ultimata nel 1992, disposta su tre livelli: piano seminterrato, rialzato e primo.
Nel piano seminterrato c'è un'ampia taverna finestrata attrezzata ed arredata anche come cucina - lavanderia con attacco per lavatrice e lavella - C.T. con caldaia murale a gas metano (sostituita da poco tempo) - garage doppio; al piano rialzato a cui si accede facendo 4 gradini dal piano strada c'è la zona giorno con portico d'ingresso - spazioso soggiorno - ampia cucina con terrazzo abitabile - bagno con doccia - il portico davanti all'abitazione ed il terrazzo dietro a Sud sono collegati con un poggiolo che scorre lungo tutto il perimetro Ovest; al primo piano ci sono tre camere da letto matrimoniali - bagno con vasca - ripostiglio - poggiolo.
Scoperto ad uso giardino su due lati davanti e dietro all'abitazione e sul lato Ovest ampia corsia di scorrimento al garage.
L'abitazione all'epoca di costruzione sicuramente di lusso, con finiture personalizzate, si distingue per le ampie finestrature che danno molta luce alla casa, per il terrazzo abitabile dove d'estate si può mangiare fuori, per gli ampi spazi dei singoli locali (con le metrature e le superfici interne come quelle di una volta) e non per l'ultimo per il bel quartiere dove è inserita la casa con ampi parcheggi e verde pubblico.

 

Immobiliare Conselve di Massimo Degan

Immobiliare Conselve di Massimo Degan

Fox Group srl