Bifamiliare in perfetto stato in centro a Terrassa Padovana

Bifamiliare in perfetto stato di manutenzione in quanto seppur costruita nel 2002 poi è stata efettivamente abitata solo per 6 anni.
La casa si sviluppa su due piani con spazi essenziali e ben distribuiti: al piano terra portichetto d'ingresso - soggiorno - ampia cucina separata con zona cucinotto e zona pranzo - bagno/lavanderia - ripostiglio nel sottoscala; al primo piano tre camere da letto - due bagni finestrati (uno principale con la vasca ed uno con la doccia).
La casa si completa con il proprio ponticello con ingresso carrabile e pedonale autonomo diretto sulla strada - garage staccato dietro all'abitazione di circa 15 mq. e l'area scoperta in gran parte pavimentata ma anche con uno spazio di 200 mq. circa ad orto (o giardino) nella parte dietro la casa lato Sud.
La proposta è interessante soprattutto per chi non vuole abitare in un quartiere residenziale intensivo: infatti questa casa si trova in una zona più libera, ma al tempo stesso nelle immediate vicinanze della Chiesa e del centro del paese facilmente raggiungibile a piedi in totale sicurezza.
L'immobile è già libero da persone e cose in pronta consegna.

 

Immobiliare Conselve di Massimo Degan

Immobiliare Conselve di Massimo Degan

Fox Group srl