Bifamiliare in vendita a Massanzago

Di prossima costruzione in centro paese, meravigliose ville bifamiliari dalla ricercata architettura contemporanea unita alle più moderne ed efficenti tecnologie ed impianti per assicurare il più elevato risparmio energetico.

Le ville disponibile sono 8, e si possono personalizzare per quanto riguarda la superficie, per la distribuzione degli ambienti interni ed esterni e sia per le rifiniture interne.

Ogni porzione è indipendente e con bel giardino privato per ottenere uno spazio a verde e ulteriori posti auto esterni oltre al garage.

Si possono scegliere tipologia a tre camere composte da ampio soggiorno di oltre 30 mq, cucina separata (di 14 mq), tre bagni finestrati e garage;

Oppure tipologie a quattro camere e precisamente due matrimoniali (una da 22 mq e l'altra da 16) + altre due camere doppie di 12 mq;

La classe energetica proposta è "CLASSE A", che non è una nuova moda ma un nuovo stile di vita. Significa coniugare la sostanza all'apparenza, rispettare la nostra salute ed un titorno ad uno stile di vita sostenibile.
Protegge il valore immobiliare dalle flutuazione del mercato, riduce sensibilmente il costo della bolletta energetica e limita le imissioni di CO2 come stabilito dalla Comunità Europea.
- Comfort termico
- Comfort acustico
- Qualità dell'aria
- Impianti Efficenti

Tapparelle elettriche motorizzate, ventilazione meccanica controllata, riscaldamento a pavimento autonomo con pompa di calore, condizionamento, fotovoltaico, pannelli solari per riscaldamento acqua calda sanitaria;

PREZZI:
- Euro 283.000,00 per la bifamiliare con tre camere
- Euro 310.000,00 per la bifamiliare con quattro camere

A chi realmente interessato verrà fornito il capitolato dettagliato delle opere

INIZIO LAVORI E CONSEGNA DA CONCORDARE PERSONALMENTE

 

Epos Casa Camposampiero

Epos Casa Camposampiero

Fox Group srl