BIFAMILIARE PADOVA VICINO A PONTE DI BRENTA

BIFAMILIARE PADOVA VICINO A PONTE DI BRENTA
In quartiere residenziale e in residence completamente recintato, BIFAMILIARE di recente costruzione, anno 2004, sviluppata su tre piani: interrato, terra e primo.
Al piano terra ampia entrata dalla ZONA PORTICO molto suggestiva, salone suddiviso in zona pranzo e zona living, cucina separata ed abitabile. Tutto il reparto giorno si affaccia sul porticato spazioso, travato a vista, e con visuale verso il giardino privato. Sempre al piano terra, bagno e garage per due auto affiancate.
Al piano interrato troviamo la cantina e la taverna con possibilità di caminetto.
Al piano primo troviamo tre camere da letto matrimoniali, due bagni finestrati, due logge e una terrazza solarium con vista sul giardino e sul parco.
Tutte le camere hanno le travi in legno a vista. Serramenti in legno laccati bianchi, balconi esterni in legno, tutti i pavimenti del reparto giorno e del reparto notte sono in listoni di legno mentre il piano interrato è pavimentato in cotto, nei percorsi pedonali Sasso di Piave, e nel passo carraio betonelle.
Giardino piantumato irrigato e completamente recintato.
L'abitazione è dotata di aria condizionata, impianto di allarme volumetrico e perimetrale e tende esterne da sole.
Pur essendo parte di un residence chiuso le spese condominiali sono solo quelle elettriche per cancello carraio e pari a euro 100/anno.

 

Baires s.r.l.

Baires s.r.l.

Fox Group srl