Casa singola divisa in due unità in zona centrale ad Abano

Rif. AT280 - Abano Terme - In zona centrale, a ridosso del Duomo ed ai principali servizi, proponiamo per la vendita bifamiliare intera degli anni ’70, divisa orizzontalmente in due unità .
Al piano terra si sviluppa il primo appartamento: classico ingresso che conduce alla zona soggiorno con angolo cottura semi-separato, di seguito, il corridoio conduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale, una stanza singola ed il bagno finestrato.
Al piano superiore si sviluppa la seconda unità abitativa: ingresso che conduce al soggiorno separato dalla spaziosa cucina abitabile, entrambi gli ambienti sono resi luminosi dai due poggioli che fasciano l'abitazione. Proseguendo lungo il disimpegno, si accede alle due camere da letto matrimoniali rispettivamente di 14 e 17 metri quadri, successivamente si trova il bagno dotato di vasca. All'esterno, staccati dal corpo principale dell’abitazione, completano la proprietà i due garage singoli fuori terra mentre il giardino in parte piantumato, di circa 260 metri quadri, si sviluppa principalmente nella parte frontale dell’abitazione.

 

MI.PA. Sas di Cafini Chiara & C.

MI.PA. Sas di Cafini Chiara & C.

Fox Group srl