Porzione di bifamiliare con ampio scoperto privato, abitabile da subito.

Nella tranquilla cittadina di Tribano, a pochi kilometri di distanza da Monselice e da Conselve, ho acquisito in vendita una casa davvero interessante.

Si tratta di una porzione di bifamiliare, sviluppata su due piani. Ovviamente non si tratta di un fabbricato recente, come puoi ben vedere dalle foto. Non si tratta nemmeno di un rudere da demolire, come potresti pensare dal prezzo decisamente vantaggioso… pensa che è stata abitata fino a qualche mese fa!

Gli anziani proprietari hanno poi scelto di trasferirsi in centro, per essere più comodi ai servizi, seppur in questa abitazione è rimasto un pezzo del loro cuore:
-la quiete di una zona periferica;
-l’indipendenza di una casa con il suo ingresso e la sua corte privata;
-la comodità di spazi che nelle nuove case ci sogniamo.
Tutte cose di cui potrai godere tu e la tua famiglia acquistando questa casa!

Se deciderai di venirla a vedere, ti premetto che sicuramente ti balzeranno all’occhio alcune cose da sistemare: dalle perline di legno sui muri, al tetto da ripassare, dai pavimenti non proprio modernissimi, al bagno un po’ piccolino…
Magari lo davi per scontato, visto il prezzo a cui la sto proponendo in vendita. In ogni caso mi premeva sottolinearlo, visto che ne ho già tenuto conto in fase di valutazione. Anche perché, se così non fosse, probabilmente la starei proponendo ad almeno il doppio della cifra!

“Quindi, fammi capire meglio, cosa acquisto nel concreto?”

> Circa 120 mq di superficie residenziale coperta…
…attualmente suddivisa in più locali, tra cui un ingresso, soggiorno e cucina separati, tre stanze da letto, uno studio;

> Altri 50 mq di annessi, condonati, utilizzati da garage, deposito, legnaia…

> La spaziosa corte esterna che circonda l’abitazione su tre lati… dove poter piazzare le auto dei tuoi ospiti, piuttosto che far giocare i tuoi figli/nipoti al sicuro;

> L’entrata privata e nessuno spazio condiviso con altra gente;

> La tranquillità di non avere più spese/riunioni/litigi condominiali!

Ora, se ti interessa davvero acquistare una casa con queste caratteristiche, non ti resta che contattarmi per fissare un appuntamento.

Prima di lasciarti il mio recapito, ecco un elenco di cose necessarie che ti chiederò per non perdere entrambi del tempo prezioso. Io, per l’enorme incremento di lavoro avuto da inizio 2017, adesso che il mercato sta ripartendo; tu, per non incorrere nella fastidiosa situazione di lasciarti sfuggire l’occasione e favore di altri clienti più preparati (una situazione che ho già affrontato con alcuni clienti quest’anno e che voglio assolutamente evitare di nuovo!).

- Se devi farti mutuo per l’acquisto, prendi in anticipo tutte le certezze del caso. Ci sono banche che garantiscono anche il 100% del prezzo, chiedendo però assicurazioni costose. Se non ti danno certezze, ho un collega specializzato nell’ambito creditizio, che può aiutarti: magari mi chiedi e ti organizzo un appuntamento!

- Se hai già tutti i soldi per l’acquisto e le spese accessorie (circa 8.000 €), assicurati di averli disponibili con tempistiche brevi; ho avuto clienti che, nell’attesa di disinvestirli, hanno perso l’affare!

- Organizzati fin dal primo appuntamento anche con tua moglie/marito/genitore, o con chiunque possa darti un consiglio (o metterci bocca!) sul tuo acquisto; mi è già capitato di portare solo il marito entusiasta la prima volta, e poi la moglie avergli dato del “pazzo” al secondo appuntamento!

- Se vuoi un consiglio tecnico sui lavori da fare, e hai un amico muratore/elettricista/idraulico/tuttofare… no problem! Portalo subito con te al primo appuntamento, potrai avere una conferma da parte sua sull’acquisto che stai facendo. Poi il preventivo potrà anche fartelo con calma… tanto lo sappiamo entrambi che alla fine spenderai sicuramente qualcosina in più!

- Ho disponibilità per farti vedere questa casa il martedi o il giovedi pomeriggio, meglio nel primo pomeriggio, dalle 14.30 in poi per intenderci; oppure il sabato mattina, ma per questa disponibilità devi prenotare con largo anticipo!

- Porta con te il libretto degli assegni! Solo sottoscrivendo una proposta d’acquisto e allegando un assegno di € 5.000 intestato ai proprietari, avrai la certezza che nessun’altro, dopo di te, potrà visionare l’immobile… tranquillo, se la proposta non viene accettata, l’assegno ti verrà restituito!

Non volermene se ti ho lasciato l’elenco dei compiti a casa da fare! Voglio evitare gli insulti di colui/colei che, oggi vede la casa, e poi, in mancanza delle dovute certezze, non riesce a fermarla in tempo!

Eccoti il mio numero 3459947284 (Filippo). Se non ti rispondo immediatamente, ti chiamo appena mi libero.
A presto!

 

Rete 5 Srl

Rete 5 Srl

Fox Group srl