Tribano, porzione di testa di villa trifamiliare. Tre camere da letto. Già libera.

Porzione di trifamiliare di testa, disposta su due piani. Il piano terra è formato da soggiorno/sala da pranzo, cucina abitabile rialzata (a vista sul soggiorno), bagno e garage. Il primo piano ha tre stanze da letto ed un bagno.
Il giardino circonda l'immobile su due lati, di fronte l'ingresso e lateralmente l'abitazione. Sul retro troviamo l'accesso carraio al garage.

L'immobile si presta perfettamente ad essere la nuova residenza di una famiglia con 2 o 3 figli. Sia per gli spazi interni, ampi e ben distribuiti, sia per la posizione in cui si trova questa casa. Il quartiere tranquillo, il vicino parco giochi, il centro ed i suoi servizi a due passi... vantaggi che papà e mamma (o futuri tali!) avranno il piacere di scoprire acquistando e poi vivendo questa abitazione!

Ti anticipo da subito che l'immobile presenta alcuni lavori da fare: una generale manutenzione è d'obbligo per abitazioni costruite negli anni '90, soprattutto se l'immobile è ormai chiuso da qualche anno.

Vorrei però farti vedere anche l'altro lato della medaglia di questa situazione, ed i vantaggi di cui potrai beneficiare:

- il prezzo, innanzitutto! La stessa casa, vissuta e tirata a lucido, varrebbe sicuramente un 20% in più! E non ti parlo di abitazioni più recenti o con finiture di maggior pregio... ti parlo di altri immobili che puoi visionare anche tu in internet, a cifre maggiori di queste;

- la possibilità di curare le finiture a tuo piacimento... visto che dovrai metterci le mani, meglio farlo mettendoci del tuo; potrai sempre dire di aver curato tu i dettagli e non qualcun'altro prima di te

- la certezza di vedere tutti i difetti dell'immobile prima dell'acquisto; non avrai alcun dubbio di trovarti poi delle sorprese inaspettate! Anzi, potrai valutare sin da subito quali e quanti lavori farci! Pensa se, al contrario, fosse ancora abitata... potresti sempre avere il dubbio che sia stato fatto qualche ritocco dentro dai proprietari, per nascondere qualche difettuccio!

Ora, se ti interessa fissare una visita, ti ricordo alcune cose fondamentali:
- se l'acquisto lo farai utilizzando il finanziamento (mutuo) di una banca, prendi certezze dal direttore prima di vedere la casa; se non hai una banca di riferimento, ho un collega che si occupa esclusivamente di mutui e finanziamenti... quando mi chiami, chiedimi di fissare un appuntamento con lui!
- siete in due a decidere?! organizzatevi quando siete liberi entrambi! Lavoro il sabato mattina e la sera fino le 19.30 proprio per dare maggiori possibilità ai miei clienti di venire tutti insieme fin dal primo appuntamento!
- se vuoi chiedere consiglio a qualcuno sulla bontà dell'acquisto che andrai a fare, portalo insieme con te/voi fin dall'inizio... ho piacere che i miei clienti abbiano un parere esterno da una persona di loro fiducia!

Adesso che ti sei segnato tutto, ti rimane un'ultima cosa da fare. Salvati il mio numero sul cellulare.
Filippo Tecnorete 3459947284
Appena hai preso le dovute certezze economiche ed hai organizzato con tutti, chiamami per fissare un appuntamento.

A presto!

 

Rete 5 Srl

Rete 5 Srl

Fox Group srl