ALBIGNASEGO.Porzione centrale di casa a schiera da ristrutturare.

Cari amici, dato il periodo di crisi appena trascorso che ha costretto il nostro governo a prendere provvedimenti importanti per poter ripartire in tutti i vari settori, tra i quali anche l'edilizia, abbiamo seguito con cuore la scelta del nostro caro cliente, ovvero di mettere in vendita questa porzione centrale di casa a schiera.
La decisione di prendere al volo questo incarico in esclusiva è stata dettata in primis dal fatto che questo immobile offrirà veramente molto a chi deciderà di acquistarlo.
In che senso vi starete chiedendo...ve lo spieghiamo subito!

E' una porzione di ca.140 mq suddivisa in due piani..e già la metratura importante vi può far capire che lo spazio a disposizione è veramente molto. Per rendervi l'idea in poche parole, avrete una zona giorno composta da soggiorno e cucina, due bagni, due ripostigli e ben tre camere da letto per la vostra famiglia.
Garage incluso.

L'immobile deve essere sicuramente ristrutturato, ma in questo caso potrete approfittare dell' Ecobonus al 110% proposto dal governo per poter effettuare tutti i lavori necessari.
Potrete cosi rimettere a nuovo una casa che potrà offrire una nuova vita a voi e alla vostra famiglia.
La zona poi (Carpanedo) è molto comoda per raggiungere il centro di Albignasego che offre servizi di ogni genere.

Quindi amici, chiamateci per una visita al nr. 800 12 12 32 e, mi raccomando, portate con voi anche una persona di fiducia che possa consigliarvi sugli eventuali lavori da eseguire.
P.S. Un uomo percorre il mondo intero in cerca di ciò che gli serve e torna a casa per trovarlo.

 

VELE 5 SRL

VELE 5 SRL

Fox Group srl