BIFAMILIARE A PONTE DI BRENTA (PD)

Nel sobborgo nordorientale della periferia di Padova, Ponte di Brenta riveste ancora oggi un ruolo strategico nei collegamenti per e da Padova per chi proviene dalle Province confinanti di Vicenza, Venezia e Treviso.
A sud della località si trova infatti lo snodo tra l'autostrada A4 proveniente da Venezia e l'autostrada A13 diretta a Bologna al casello Padova Est.
La strada principale del quartiere, via San Marco, ospita la maggior parte delle attività commerciali nonché dei servizi del Paese; negozi, banche, farmacie, bar, ristoranti, poste e soprattutto viene percorsa dalla linea dell’autobus che offre il collegamento tra Venezia e Padova.
L’ immobile si trova a pochi minuti dal centro, a metà strada tra i quartieri di Ponte di Brenta e Torre.
In zona tranquilla e residenziale, la bifamiliare si apre su un ingresso direttamente nell’ampio open space illuminato da una grande finestra e comunicante, ma separabile, dall’angolo cottura.
Nello stesso piano si trovano un comodo ripostiglio, disimpegno con armadiatura e un grande bagno-lavanderia.
Proseguendo al piano superiore illuminato anch’esso da grandi vetrate, si accede al secondo bagno finestrato con vasca e alle due camere accompagnate da un gradevole e comodo poggiolo.
La porzione indipendente è stata completamente ristrutturata nel 2011 per quanto concerne agli impianti elettrici ed idraulici nonché la maggior parte dei serramenti.
Il riscaldamento autonomo a radiatori è permesso sia da caldaia che dalla termo-stufa che, sfruttando al meglio i vantaggi del pellet, è collegata all’impianto idraulico esistente e quindi garantisce non solo il calore in tutta la casa ma anche un risparmio energetico provvedendo al riscaldamento dell’acqua d’impianto e sanitaria.
È già dotata di derivazione per la fibra ottica e impianto di videosorveglianza.

 

ABC CASE S.R.L.

ABC CASE S.R.L.

Fox Group srl