CLASSE A4 - BIFAMILIARE

Proponiamo in vendita un edificio a EMISSIONI QUASI ZERO. Come sarà possibile ottenere questo risultato?
Grazie alle tecniche costruttive utilizzate (blocchi in legno cassero cemento) e all'impiantistica che verrà installata: incluso nel capitolato saranno presenti: una caldaia a condensazione di ultima generazione con accumulo, il sistema di riscaldamento a pavimento, solare termico in copertura per la produzione di acqua calda sanitaria; i serramenti, in monoblocco, saranno composti da vetrocamera a bassa remissività.
Il tetto sarà in legno ventilato e permetterà uno sfasamento di 16/17 ore. Con sfasamento termico si indica la differenza di tempo fra l’ora in cui si registra la massima temperatura sulla superficie esterna della struttura, e l’ora in cui si registra la massima temperatura sulla superficie interna della stessa. Il valore dello sfasamento termico è certamente importante per determinare il comfort termico estivo e, come tale, ha importanti ripercussioni anche in termini di risparmio energetico.
L'abitazione, sviluppata su due livelli, collegati tra loro tramite una scala, dispone di una vasta zona giorno di oltre 40 mq, lavanderia, tre camere matrimoniali e due bagni.
Il giardino di oltre 200 metri quadri permette di rilassarsi e di staccare dalla quotidianità. Vi è l'opportunità di creare una pompeiana esterna.
Saranno previsti cinque posti auto e due accessi carrai.
Classificazione energetica: AAAA
Prezzo: Euro 287.000,00 FINITA CHIAVI IN MANO
Riferimento: LOR_29

 

STUDIO CZ di Curtarolo Silvia

STUDIO CZ di Curtarolo Silvia

Fox Group srl