D258 Nuova porzione di testa in vendita a Montegrotto Terme

Rif. Agenzia D258: Nel comune di Montegrotto Terme, ai confini con Abano, proponiamo in vendita la porzione di testa di una villa quadrifamiliare di nuova costruzione, con scoperto esclusivo di 200 mq. L'immobile si sviluppa su 2 livelli, così composti: al piano terra, dall'ingresso indipendente si entra nella zona giorno di oltre 50mq, dalla quale di accede al pergolato ed al giardino esclusivo; attraverso un disimpegno si arriva al bagno ed al garage. Al piano primo si trovano tre camere da letto, bagno, disimpegno e terrazza. La costruzione rispetta tutte le più recenti normative in materia antisismica ed è dotata di tutte le più innovative tecnologie per il maggior risparmio energetico; dotata di impianto fotovoltaico per 6Kw. Consegna per fine 2019, nessuna mediazione è dovuta in forza di mandato a titolo oneroso: nessuna spesa di mediazione di agenzia per l'acquirente.
Contattaci ai nostri recapiti per avere maggiori informazioni, l'appuntamento presso l'immobile verrà fissato previo incontro conoscitivo in agenzia.
Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato nell'annuncio è puramente indicativo della zona, non è la posizione esatta dell'immobile.

 

Blu Casa Group srl

Blu Casa Group srl

Fox Group srl