Ecco l'occasione che aspettavi! Ideale per chi ha bisogno di avere tutto a due passi

Siamo in pienissimo centro città. Via Celio è una della strade che si immettono in via Cadorna, la strada che conduce dal vecchio Ospedale al Duomo, la strada dove si trova la stazione delle corriere tanto per intenderci.

Trovare casa in queste zone è un'impresa!... Chi è che si sposta da qui?!
Hai tutto a due passi: supermercato, scuole, negozi di ogni genere. Ma anche dottore-farmacia-fermata delle corriere. Sembra una cavolata, ma se penso ad un anziano che non ha i figli sempre a portata di mano, avere certi servizi a due passi da casa è di una comodità assoluta.

Questa è una casa che potenzialmente può soddisfare una larga fetta di acquirenti.
Perché - diciamocelo inter-nos - le comodità non fanno schifo a nessuno!
Avere la possibilità di portare i bimbi a scuola a piedi, avere la possibilità di andare a fare la spesa in cinque minuti in bicicletta, poter uscire le sere d'estate senza muovere la macchina... WOW!

Qui però non si tratta esclusivamente della posizione. Quella conta tantissimo, certo.
Ma qui è anche la casa in sé ad avere delle caratteristiche estremamente interessanti per il cliente-tipo che "punta" il centro di Monselice.
Una porzione di bifamiliare cielo-terra (quindi NO appartamento sopra e appartamento sotto), con la sua entrata indipendente, il suo giardinetto privato, il posto auto in cortile, 120 mq, dove la trovi?!?!

Immagino una famigliola di 3 o 4 persone, con 2 bimbi piccoli, che vive attualmente in affitto ed è stanca di gettare i soldi dalla finestra.
Qui con 85mila Euro -lo stesso prezzo che pagheresti per un appartamento- una rata di 400 Euro al mese, compri la casa definitiva!

Ovvio c'è qualche lavoro da fare -inutile girarci intorno- lo vedi benissimo anche te dalle foto: però potresti usufruire del bonus ristrutturazione, piuttosto che adoperarti con qualche amico/conoscente che ha esperienza nel campo...
Hai idea di quanto andresti comunque a risparmiare a casa finita?!...
...e parliamo in ogni caso di quella che sarebbe la "casa per sempre" per te e la tua famiglia!


Quindi, se sei intenzionato a fare il grande passo, e le tue priorità sono Comodità-Indipendenza-Prezzo basso, chiamami al 3459943687 per organizzare un appuntamento.

Ti anticipo già che ho concordato col proprietario i giorni di Martedì e Giovedì per le visite, nel primissimo pomeriggio a partire dalle 14.30. E' necessario che ti organizzi fin da subito con tutte le persone che ti aiutano nella decisione finale, così da fare una valutazione a 360° della proposta.

A presto, Elena

 

Rete 5 Srl

Rete 5 Srl

Fox Group srl