Abitazione a schiera di testa. Perfetta per la coppia in cerca della casa definitiva.

Quando ho visto questa casa per la prima volta, sono rimasto colpito dagli spazi interni di cui dispone.

Immediatamente ho pensato all'acquirente perfetto!
Una coppia giovane, con una convivenza in progetto, con un matrimonio da mettere in cantiere, con il sogno di una famiglia da realizzare nei prossimi mesi. Due ragazzi giovani che desiderano fare il passo definitivo, che hanno aspettato un po' prima di fare questa importante scelta di vita, preferendo trovare la "casa giusta", la "casa per sempre", anziché accontentarsi del classico appartamento "di passaggio".

Come faccio ad esserne così sicuro? La crisi che ha colpito il settore immobiliare qualche anno fa, ha ribaltato profondamente i criteri di scelta degli acquirenti. Ecco che, due ragazzi giovani, col loro lavoro, con l'aiuto -qualche volta- dei genitori, anziché rinchiudersi in un appartamentino, preferiscono spendere qualcosa in più fin dall'inizio, e trovare immediatamente la casa definitiva. Anziché trovarsi tra 5/6 anni con un appartamento da vendere, perché coi figli è diventato già piccolino, investire da subito i loro soldi, le spese per acquistare l'arredamento o per fare delle piccole migliorie, su quella che sarà la loro casa per i prossimi trent'anni!

Il vero problema -purtroppo- è che abitazioni del genere sono diventata merce rara nel mercato. Lasciando perdere le cifre folli delle nuove costruzioni, trovare una casa a schiera, per di più "di testa", ad una cifra di mercato ragionevole, inserita in un quartiere residenziale carino, è diventata quasi una mission impossible!

Le foto allegate a questo annuncio, descrivono già accuratamente gli spazi interni ed esterni di questa proposta. Ci sono soggiorno e cucina in un unico ambiente open space, il bagno di servizio al pian terreno, tre stanze da letto e il bagno principale sopra, una mansarda enorme dove creare un angolo relax, una sala cinema, la tua palestra privata.

Senza fartela troppo lunga, l'invito che ti faccio è di contattarmi a stretto giro se davvero vuoi comprare casa. Se dai un'occhiata in internet, difficilmente troverai soluzioni analoghe, non solo oggi, ma anche nei mesi a venire. Ti lascio il mio recapito, 3486991798 (Leo). Le mie disponibilità per fissare una visita sono per i giorni di Mercoledì o Venerdì, nel primissimo pomeriggio 14.30-15.30 al massimo, così da vederla con la luce del sole.

A presto!

***

Per bloccare l'immobile, è necessario sottoscrivere una proposta d'acquisto impegnativa, che sarà corredata da un assegno a favore del proprietario, dell'importo minimo di € 5.000 (se la proposta verrà accettata, l'assegno farà parte del prezzo d'acquisto, in caso contrario, verrà restituito al proponente).
In seguito, verrà sottoscritto tra le parti un preliminare di compravendita, con versamento di un'ulteriore caparra pari al 10% del prezzo d'acquisto.
Il saldo verrà effettuato al momento del rogito notarile, che verrà sottoscritto nello studio del Notaio scelto dalla parte acquirente.

 

Rete 5 Srl

Rete 5 Srl

Fox Group srl