Quadrifamiliari a San Domenico classe A3

Nuove bifamiliari a San Domenico di Selvazzano Dentro, consegna in otto mesi, con ingresso indipendente e parcheggio con due posti auto privati. Verranno consegnate finite chiavi in mano con la possibilità di scegliere, come da capitolato, le rifiniture di alto livello. Studiate nei minimi particolari per far risparmiare alle famiglie sia economicamente sia in ambito ambientale. Le bifamiliari verranno costruite con materiali isolanti, attenuando considerevolmente tutti i rumori con un confort acustico a livelli eccellenti. I serramenti sono equipaggiati con vetri 4/18 gas argon/ 3+3 1 be, gli impianti di scarico verranno realizzati con tubazioni silenziate e fissaggi alle murature realizzati in gomma. Le divisorie tra le unità saranno realizzate ad alto isolamento acustico con spessore di cm. 30 e saranno composte da blocchi a cassero in legno- cemento mineralizzato tipo ISOSPAN.
Le bifamiliari verranno costruite con pompa di calore Elco similare, unità monoblocco aria-acqua per installazione esterna.
Hanno tutte il fotovoltaico con 3 KW.
Il riscaldamento è a pavimento. Per qualsiasi altra informazione riguardo alla costruzione delle bifamiliari, saremmo lieti di darvi una risposta soddisfacente a tutte le vostre domande.
La posizione ottimale dove verranno costruite è da tenere presente, la zona è residenziale, tranquillissima ma nello stesso tempo comoda a tutti i servi, moderna, verranno realizzate con gusto e classe, con varie metrature che variano dai 175 mq. ai 206 mq.
Abbiamo creato un capitolato descrittivo a vostra disposizione.
Si compongono di: ingresso, soggiorno, cucina separata, disimpegno, bagno, garage e lavanderia, fuori terra. Ai piani superiori, due camere matrimoniali con terrazzi, una singola, e alti due bagni, una mansarda (sottotetto) di 22 mq. con adiacente un terrazzo di 5.50mq.
UNICHE. Rif. GX776

 

Quadrante Casa Srl

Quadrante Casa Srl

Fox Group srl