RIF.575 - CONCHE, VILLA DI 130 MQ - Euro 138.000

RIF.575- A Conche di Codevigo, a 10 minuti da Chioggia, in prossimità del centro, proponiamo in vendita una porzione centrale di quadrifamiliare di recente costruzione. L'immobile sviluppato su tre livelli, è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina con grandi porte-finestra con accesso agli scoperti di proprietà posti fronte e retro dell'abitazione, due grandi camere, bagno e un ampio locale sottotetto. A completare la proprietà troviamo giardino nel fronte, cortile nel retro e garage con agevole accesso.

Codevigo è un comune italiano di 6'459 abitanti della provincia di Padova in Veneto, situato a sud-est del capoluogo. È il comune più orientale della provincia, nonché l'unico ad avere uno sbocco sulla laguna veneta, nel tratto denominato Valle di Millecampi[3].
A Conche, la maggiore fra le frazioni di Codevigo, troviamo due scuole: la scuola primaria Nazario Sauro e la scuola materna con nido integrato Santa Maria Goretti (quest'ultima scuola parrocchiale gestita anche da religiose), un Centro Parrocchiale di recente costruzione, gestito dal locale Circolo Noi e un campo sportivo Silvano Gatto, in uso all’A.S.D. Conche
La frazione di Conche è conosciuta per la coltura degli asparagi, che hanno ottenuto il marchio ADC (Asparago Di Conche) e del radicchio. A queste importanti colture sono dedicate dei momenti di festa rurale come la Festa dell'Asparago, che si svolge ogni primavera nel periodo che va da aprile a maggio, e la festa del Radicchio, che si svolge invece fra settembre ed ottobre, dove sono disponibili stand gastronomici con i piatti tipici.

 

Chioggia Immobiliare S.r.l.s.

Chioggia Immobiliare S.r.l.s.

Fox Group srl