Porzione di casa con giardino semicentrale

Porzione di casa con giardino semicentrale EB01 MAD. PELLEGRINA nel cuore storico del quartiere in posizione tranquillissima, interessante porzione di casa accostata su due livelli abitativi con scoperto esclusivo. Composizione: Piano terra ingresso da veranda, soggiorno, cucina, ripostiglio; Piano primo 2 camere da letto, bagno, poggiolo. La proprietà mette a disposizione lo studio già effettuato del progetto di ristrutturazione con recupero cubatura. Il quartiere Madonna Pellegrina è molto richiesto per la prossimità al centro e la comodita di tutti i servizi che offre. Opportunità molto interessante per che desidera l'autonomia di una casa indipendente in città. EURO 169.000 TRATTABILI .Classe energetica "G" Per qualsiasi info senza alcun impegno o per prenotare visite chiamare o mandare SMS o whatsapp al 348.5161976 – 049.8804288 o inviate una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: contattocasa@gmail.com, scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e CODICE DI RIFERIMENTO: EB01 Per altre proposte alternative o per visionare tutti gli altri immobili disponibili nel nostro portfolio vi invitiamo ad accedere al nostro sito WWW.CONTATTOCASAIMMOBILIARE.IT. Il nostro ufficio è ubicato in centro a Padova in Corso Vittorio Emanuele II° n.205. L’Agenzia Contatto Casa effettua PROFESSIONALMENTE servizio di consulenza immobiliare attraverso una vasta gamma di servizi: Compravendite e Locazioni immobiliari, Valutazioni gratuite, Assistenza ed espletamento pratiche di Finanziamento/Mutuo, Stime e Perizie immobiliari giurate, Consulenza Tecnica ed Amministrativa, Verifiche regolarità urbanistico-catastali degli immobili nonché Ispezioni presso Conservatoria dei Registri Immobiliari, assistenza al cliente fino al rogito e POST VENDITA con professionalità e livelli assoluti di trasparenza nella comunicazione verso il cliente. Da oltre 20 anni a vostra disposizione per aiutarvi a realizzare i vostri desideri abitativi.

DETRAZIONI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

Ricordiamo che sono prorogate per tutto il 2017 le agevolazioni fiscali per chi ristruttura casa e acquista mobili e per l'efficientamento energetico. Per quanto riguarda i lavori di ristrutturazione, restano valide le detrazioni IRPEF del 50% della spesa sostenuta con un massimo di spesa di 96mila euro. In pratica lo Stato rimborsa al proprietario che ristruttura casa il 50% della spesa in 10 rate annuali di pari importo tramite le detrazioni IRPEF.

BONUS MOBILI E ELETTRODOMESTICI

Detrazione simile anche per l’acquisto di mobili per la casa ristrutturata. In questo caso il bonus vale per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ destinata all’immobile oggetto della detrazione per i lavori di ristrutturazione. In questo caso lo Stato rimborsa al proprietario di casa il 50% della spesa con un limite massimo di 10mila euro per singola unità immobiliare (quindi 5mila euro di rimborso).

 

Contatto Casa

Contatto Casa

Fox Group srl