Rubano nuova porzione di Bifamiliare con possibilità di scelta delle finiture.

RUBANO Ultima porzione di Bifamiliare sviluppata su 2 livelli fuori terra per una superficie interna calpestabile di circa 160 mq e con uno scoperto privato di circa 200 mq.
Al piano terra troviamo: Soggiorno con zona cottura di 48 mq, completamente esposta verso SUD e con 2 grandi portefinestre che favoriscono l'illuminazione interna naturale e che conducono esternamente alla pompeiana ed al giardino - disimpegno - bagno finestrato - Lavanderia - garage di 22 mq - porticato d'ingresso.
Piano Primo: Camera 1 di 18 mq con bagno privato finestrato, terrazzo privato di 10 mq e sala guardaroba di 5 mq - Camera 2 di 16,50 mq - camera 3 di 16,50 mq di Hm 2,20m con loggia privata di 8 mq -disimpegno - bagno di servizio al piano.

CARATTERISTICHE:

ANTISISMICA garantita dalla struttura intelaiata costituita da fondazioni, travi, pilastri e solai.

MURATURE: murature esterne sono costruite in triplo strato (muratura in blocchi di laterizio portante cm. 25 nel lato interno, isolante in EPS addizionato con grafite spessore 12 cm e rifodera esterna in blocchi di laterizio cm. 12) per uno spessore totale di 50 cm.
Alla base della muratura viene posto come partenza, un blocco di calcestruzzo cellulare denominato idro tagliamuro con la funzione di evitare l'umidità di risalita.
Murature interne con spessore maggiorato ( 12 cm) per un maggior abbattimento acustico tra le stanze interne.
Tra le 2 unità sono posati elementi in Lecablocco spessore 30 cm, con densità superiore per isolare totalmente dal punto di vista termico ed acustico.
TETTO: il legno con travatura in abete sbiancate ed a vista. Pacchetto isolante termico ed acustico di 18 cm con lana di roccia.
THERMOCASSE: Eliminano ogni ponte termico isolando completamente il foro finestra.
IMPIANTO DI RISCALDAMENTO: a pavimento radiante in pompa di calore (unità monoblocco aria-acqua per installazione esterna) integrato all'IMPIANTO FOTOVOLTAICO appositamente predimensionato.
PREDISPOSIZIONE IMPIANTI: Allarme - aspirazione centralizzata - domotico - condizionamento
Oltre all'isolamento termico, particolare attenzione è stata riservata a quello acustico, con dotazioni quali serramenti in PVC , 5 camere con Triplo vetro con interposta una camera da 18 mm di gas argon - bandelle in polietilene di 0,5 cm di spessore che creano una separazione tra pareti e solaio evitando così la trasmissione dei rumori tra le varie strutture - scaricchi con tubazioni silenziate (rivestite con guaina acustica).
DOTAZIONI: portoncino blindato - basculante sezionale predisposto per motorizzazione - pavimenti interni in legno in zona notte e gress in zona giorno e bagni.
Per ulteriori informazioni Agenzia Immobiliare iCorà tel.049 9902309 cell. 347 7691555 info@icora.biz www.icora.biz -
Rif.B658

 

Agenzia iCora'

Agenzia iCora'

Fox Group srl