Torreglia, immersa nel verde, a pochi passi dal centro, vendesi intera bifamiliare

Torreglia, nelle immediate vicinanze del centro e al tempo stesso immersa nel verde ai piedi dei Colli Euganei, si vende intera bifamiliare in verticale da ultimare. La casa si sviluppa su di un terreno di circa 4.000mq in leggera pendenza e con grandi spazi pianeggianti da poter sfruttare, il terreno è stato piantato con ulivi, qualche vigna e vari alberi. E' anche presente un piccolo laghetto. La vista che si gode è spettacolare e guarda su campi verdi non edificabili. L'altra estremità del terreno confina con il bosco. La bifamiliare, divisa in verticale, ha una superficie totale calpestatile di 230 mq, ogni unità ha una superficie di 115mq calpestatili. Internamente si sviluppa al piano terra con soggiorno pranzo di 25,97 mq, cucina che si può separare di 12,20 mq, un ripostiglio o studio di 9,87 mq ed un primo bagno di servizio di 4 mq. L'unità al grezzo avanzato è provvista di camino sul soggiorno, entrambe le unità sono provviste di canna fumaria. Al piano primo le due unità si differenziano per il layout interno, la porzione al grezzo avanzato è composta da due camere matrimoniali di 17mq l'una, una delle quali con bagno in camera di 9,87mq, un altro bagno di 6mq serve la seconda camera. La porzione allo stato di grezzo è composta invece da tre camere e due bagni, una camera matrimoniale di 17mq, una doppia di 12mq ed una singola di 9,87mq. All'esterno due portici, uno per porzione, per parcheggiare le auto al coperto. La casa la cui costruzione è iniziata nel 2003, è stata costruita con le migliori tecnologie, riscaldamento a pavimento, predisposizione per l'allarme, volumetrico e perimetrale, predisposizione per l'aria condizionata e predisposizione per sanitari sospesi. La porzione al grezzo avanzato per essere ultimata mancano: serramenti interni ed esterni, finiture e caldaia. L'unità al grezzo invece devono esser fatti gli impianti, le finiture ed i serramenti.
La casa si presta perfettamente per più utilizzi:
- essere unita per realizzare una casa singola di 220mq vicina al centro ma al contempo posizionata in zona verdeggiante e tranquilla
- essere utilizzata da due nuclei familiari che vogliono vivere vicini
- essere utilizzata una porzione come casa principale e la seconda unità essere affitta ad uso turistico visto il grande sviluppo turistico dei Colli Euganei.
La casa è comoda si principali servizi come autobus, strade principali, supermercati, ecc...
Casa dalle grandi potenzialità e posizionata in una posizione incantevole considerando che siamo a 5 minuti a piedi dal centro di Torreglia.

 

Quadrante Casa Srl

Quadrante Casa Srl

Fox Group srl