Villa bifamiliare con giardino e tre camere

LEGNARO - Nuova porzione di villa bifamiliare dalle eleganti finiture. Essendo in costruzione si ha la possibilità di scegliere le finiture interne con consegna finita in soli tre mesi. Dispone al piano terra di soggiorno con angolo cottura di 30 mq. con accesso al portico e al giardino di proprietà di 120 mq. Tre camere, di cui la padronale di 21 mq., rifinita con travi in legno a vista. Camera doppia di 12 mq. e camera singola. Due bagni, uno per ogni piano, entrambi finestrati. Garage di proprietà di 20 mq. collegato direttamente con l’interno dell’abitazione. Sita in zona residenziale e tranquilla, ma con comodità nel raggiungere il centro paese e tutti i servizi. Viene consegnata completa delle ultime tecnologie volte al massimo risparmio energetico come riscaldamento a pavimento, pannelli solari e pannelli fotovoltaici.
Nelle foto trovate sia la soluzione abitativa attuale ancora da terminare, sia le foto delle eventuali finiture che saranno presenti all'interno.

Finiture interne: Pavimentazione in piastrella nella zona giorno e parquet nella zona notte. Serramenti in legno con vetrocamera e scuri, portoncino blindato, videocitofono. Riscaldamento a pavimento. Cappotto esterno. Pannelli solari e fotovoltaici. Aria condizionata. Scala interna in marmo.

 

Casa Nuova S.n.c.

Casa Nuova S.n.c.

Fox Group srl